Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
...
Avviso |
---|
Martedì 28 settembre 2021, dalle ore 16: possibili interruzioni del servizio di fonia |
...
Avviso |
---|
...
Giovedì 23 settembre 2021: Interruzione accesso al Cartellino Web
Si segnala che per un aggiornamento, nella giornata di giovedì 23 settembre 2021 l'accesso al cartellino web sarà sospeso dalle ore 12.00 alle ore 14.00. Al termine dell'intervento verrà inviata nuova comunicazione di ripristino del servizio.
Martedì 14 Maggio 2024: si comunica che a causa di un malfunzionamento tecnico, il servizio di registrazione al portale per futuri studenti minorenni, studenti stranieri e imprese potrebbe non essere disponibile. Resta funzionante il servizio di registrazione al portale tramite Spid. Sono in corso le opportune verifiche e gli interventi tecnici per il ripristino del servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare
...
e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |