Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
...
Avviso |
---|
Martedì 14 Maggio 2024: si comunica che Martedì 05 aprile 2022: a causa di un malfunzionamento generalizzatotecnico, al momento il servizio di registrazione al portale per futuri studenti minorenni, studenti stranieri e imprese potrebbe non essere fruibile disponibile. Resta funzionante il servizio WiFi di Ateneo; inoltre potrebbero verificarsi problemi di autenticazione alla rete cablata di Ateneodi registrazione al portale tramite Spid. Sono in corso le opportune verifiche e gli interventi tecnici per ripristinare il ripristino del servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
...
. |
...
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |