Service Desk UniTo
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Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
Avviso | ||
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Martedì 14 Maggio 2024: si comunica che a causa di un malfunzionamento tecnico, il servizio di registrazione al portale per futuri studenti minorenni, studenti stranieri e imprese potrebbe non essere disponibile. Resta funzionante il servizio di registrazione al portale tramite Spid. Sono in corso le opportune verifiche e gli interventi tecnici per il ripristino del | ||
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Si comunica che al momento non è fruibile il servizio Cartellino web. Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il servizio. Ci scusiamo per il disagio |
Avviso |
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Martedì 14 marzo 2023: manutenzione straordinaria sulla rete di Ateneo |
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La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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