Avviso |
---|
Martedì 14 Maggio 2024 |
title | Rete presso Sede di Beinasco |
---|
|
Lunedì 8 maggio 2023: si comunica che al momento, per a causa di un malfunzionamento tecnico, il servizio di rete cablata e wifi presso la sede di Beinasco non è disponibile. Sono in corso interventi per il ripristino. |
Avviso |
---|
Lunedì 8 maggio 2023: Malfunzionamento per i pagamenti online nella sezione Tasse della MyUniTo Si comunica che, alcune funzionalità della sezione Tasse della MyUniTO, dedicata ai pagamenti online della contribuzione studentesca, non sono al momento utilizzabili. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
Lunedì 8 maggio 2023: Passport Unito non raggiungibile Si comunica che al momento non è fruibile il servizio Passport Unito. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
Giovedi 11 maggio 2023: Manutenzione di sicurezza Siti tematici Drupal si comunica che, al fine di apportare alcuni importanti aggiornamenti di sicurezza, i siti tematici di Ateneo realizzati su piattaforma Drupal non saranno raggiungibili per alcune decine di minuti nella nella giornata di giovedì 11 maggio 2023. registrazione al portale per futuri studenti minorenni, studenti stranieri e imprese potrebbe non essere disponibile. Resta funzionante il servizio di registrazione al portale tramite Spid. Sono in corso le opportune verifiche e gli interventi tecnici per il ripristino del servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info |
---|
title | Ulteriori chiarimenti |
---|
|
Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo o contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.
Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc).
|
...