Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
Avviso | ||
---|---|---|
Martedì 14 Maggio 2024 | ||
| ||
Lunedì 8 maggio 2023: si comunica che al momento, per a causa di un malfunzionamento tecnico, il servizio di rete cablata e wifi presso la sede di Beinasco non è disponibile. Sono in corso interventi per il ripristino. |
Avviso |
---|
Lunedì 8 maggio 2023: Malfunzionamento per i pagamenti online nella sezione Tasse della MyUniTo |
Avviso |
---|
Lunedì 8 maggio 2023: Passport Unito non raggiungibile |
Avviso |
---|
Giovedi 11 maggio 2023: Manutenzione di sicurezza Siti tematici Drupal |
registrazione al portale per futuri studenti minorenni, studenti stranieri e imprese potrebbe non essere disponibile. Resta funzionante il servizio di registrazione al portale tramite Spid. Sono in corso le opportune verifiche e gli interventi tecnici per il ripristino del servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...