Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso | ||
---|---|---|
| ||
12 maggio 2023: Il servizio Cartellino web non è al momento raggiungibile | ||
Avviso | ||
Venerdì 12 maggio 2023: Passport Unito non raggiungibile Si comunica che, al momento, non è fruibile il servizio Passport Unito. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino.Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...