Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Martedì 20-06-2023: Per un intervento di manutenzione straordinaria urgente sull’infrastruttura dalle ore 13.30 alle ore 14.00 circa, la rete potrebbe non essere raggiungibile presso le sedi di potrebbe non essere raggiungibile la rete nelle sedi di Rettorato, Stemmi, Palazzo Badini, Palazzo Campana, Accademia di Medicina di Torino (via Po, 18), CavallerizzaDrive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...