Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Aggiornamento dell'infrastruttura che eroga i servizi e-learning dal 24 luglio al 2 agosto 2023 |
Avviso |
---|
Martedì 25 luglio dalle 16 alle 17 - Fermo Aggiornamento Servizi Hr-Suite, U-Web VP e Documenti |
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...