Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Martedì 18 Ottobre 2023 ore 18:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO Per consentire l'aggiornamento dell'applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), 18 Ottobre 2023, a partire dalle 18.00, potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line della MyUniTO. Potrebbero pertanto non essere fruibili: i servizi relativi alla consultazione della carriera e al rilascio di autocertificazioni, la prenotazione appelli per le strutture didattiche che utilizzano la funzionalità di ESSE3 e i servizi on line docente. |
Avviso |
Venerdì 13 ottobre 2023 - Fermo Servizio Titulus Si informano gli utenti che il sistema di gestione documentale Titulus non sarà disponibile a partire dalle ore 14.30 del 13 ottobre 2023 per consentire un aggiornamento di versione. Il servizio riprenderà regolarmente nella stessa serata del 13/10 al termine dell'attività. Si ricorda agli utenti che a seguito dell'aggiornamento è opportuno pulire la cache prima di effettuare l'accesso al servizio.Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
...