Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
Avviso |
---|
Martedì 14 Maggio 2024Giovedì 26 ottobre 2023: si comunica che nella giornata odierna, la piattaforma Pica (Piattaforma integrata Concorsi di Ateneo) potrebbe risultare a tratti non raggiungibile a causa di un intervento di manutenzione straordinaria per aggiornamento dell'infrastruttura. Nel corso dell'intervento, potrebbero risultare indisponibili in particolare alcuni dei documenti allegati alle domandemalfunzionamento tecnico, il servizio di registrazione al portale per futuri studenti minorenni, studenti stranieri e imprese potrebbe non essere disponibile. Resta funzionante il servizio di registrazione al portale tramite Spid. Sono in corso le opportune verifiche e gli interventi tecnici per il ripristino del servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
...