Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Mercoledì 31 gennaio 2024: intervento di aggiornamento su App MyUnito+ Si comunica che per la giornata del 31/01/2024, è stato programmato un intervento di aggiornamento dell'App MyUnito+. Il servizio non sarà pertanto disponibile per tutta la durata dell'aggiornamento.Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
...
Panoramica
Strumenti di contenuto