Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
Avviso |
---|
Martedì 14 Maggio 2024: si comunica che Martedi 27 febbraio 2023: a causa di un malfunzionamento tecnico, al momento non risulta fruibile il servizio Titulus - Protocollo informaticoil servizio di registrazione al portale per futuri studenti minorenni, studenti stranieri e imprese potrebbe non essere disponibile. Resta funzionante il servizio di registrazione al portale tramite Spid. Sono in corso le opportune verifiche e gli interventi tecnici per il ripristino . |
Avviso |
---|
Malfunzionamento Planimetrie OpenSipi - Anagrafica patrimonio immobiliare |
Avviso |
---|
Mercoledì 28 Febbraio 2024 ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
Avviso |
---|
Giovedì 29 Febbraio dalle 18.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
...