Service Desk UniTo
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Avviso |
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Mercoledì 6 marzo 2024: a causa di un'anomalia tecnica il servizio MyScenario non è al momento disponibile. Sono in corso gli interventi per il tempestivo ripristino. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
7, 12 e 13 marzo 2024 - Intervento di sicurezza urgente sull'infrastruttura che eroga i servizi e-learning di Ateneo (Moodle)Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
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