Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.
Avviso
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti

Martedì

26 marzo

14 Maggio 2024:

Sospensione servizio Cartellino Web

Mercoledi 27 marzo 2024: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTOsi comunica che a causa di un malfunzionamento tecnico, il servizio di registrazione al portale per futuri studenti minorenni, studenti stranieri e imprese potrebbe non essere disponibile. Resta funzionante il servizio di registrazione al portale tramite Spid. Sono in corso le opportune verifiche e gli interventi tecnici per il ripristino del servizio. Ci scusiamo per il disagio.

Avviso
title

Si comunica che Martedì 26 marzo 2024, a seguito di aggiornamento del sistema, dalle ore 12.00 sarà temporaneamente sospeso l'accesso al cartellino web.

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

...