Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
Avviso |
---|
Martedì 14 Maggio 2024: si comunica che a causa di un malfunzionamento tecnico, il servizio di registrazione al portale per futuri studenti minorenni, studenti stranieri e imprese potrebbe non essere disponibile. Resta funzionante il servizio di registrazione al portale tramite Spid. Sono in corso le opportune verifiche e gli interventi tecnici per il ripristino del servizio. Ci scusiamo per il disagio |
Avviso |
Manutenzione straordinaria sui servizi Fonia: si comunica che il giorno 05/04/2024 dalle ore 14:00 e per tutta la giornata è previsto un intervento straordinario di aggiornamento sui sistemi dell'infrastruttura Fonia (telefoni e servizi quali segreterie telefoniche, IVR, ecc). L'attività è necessaria per poter riconfigurare ed effettuare un aggiornamento dei sistemi. Sono previste delle saltuarie interruzioni e dei malfunzionamenti di durata variabile. Al termine delle operazioni, i telefoni e i servizi torneranno operativi senza che sia richiesto alcun intervento da parte degli utenti . |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...