Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
...
Giovedì 26 marzo 2020, a partire dalle 16:00, a causa di un breve intervento di manutenzione straordinaria, potrebbero essere temporaneamente non raggiungibili il Portale Unito.it (anche versione inglese) e i siti di Unità organizzative su piattaforma Drupal (siti di Centri, Musei, Biblioteche di Ateneo).
La durata stimata dell'intervento è di circa 10 minuti.
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
Avviso | ||
---|---|---|
| ||
Istruzioni e supporto ai docenti per la didattica alternativa Ulteriori informazioni sul Portale di Ateneo |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e
...
consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
...
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa |
...
il cerca RIF |