Martedì 22 novembre 2022 dalle 18.00: è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. Durante l'intervento potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line. Potrebbero in particolare non essere fruibili i servizi on line docente e il Cedolino stipendi/CUD on line. |
23 e 30 novembre 2022: Importante aggiornamento sulla rete di Ateneo |
Giovedì 24 novembre 2022: Intervento di manutenzione su infrastruttura Citrix Terminal Server Come comunicato dalla Direzione Didattica e Servizi agli Studenti per competenza agli operatori abilitati sul servizio, giovedì 24 novembre dalle ore 8:00 alle ore 9:00 si svolgerà un'attività di manutenzione programmata che renderà necessario il fermo dei servizi Citrix Terminal Server relativi ad Esse3 e CSA. |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |