Date: Thu, 28 Mar 2024 16:39:56 +0100 (CET) Message-ID: <259397468.275.1711640396646@jira-prod-conf01.ateneo.unito.it> Subject: Exported From Confluence MIME-Version: 1.0 Content-Type: multipart/related; boundary="----=_Part_274_1459937310.1711640396643" ------=_Part_274_1459937310.1711640396643 Content-Type: text/html; charset=UTF-8 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Location: file:///C:/exported.html
La D= irezione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un pu= nto unico di contatto (Single P= oint of Contact - SPOC) per segn= alare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e m= alfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.=
Ulteriori chiarimenti
E' disponibile il manuale = d'uso per gli utenti del Service Desk UniTo
Presso i Dipartimenti, le Scuole&=
nbsp;e i Centri, per richieste di =
assistenza informatica (postazioni di lavoro, connett=
ivit=C3=A0 alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate,=
multimedialit=C3=A0 nelle aule di lezione, etc), supporto per=
i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto =
e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utiliz=
zare il Service Desk UniTo o contattare l'Area di Polo di riferime=
nto. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pag=
ina Portale, Intranet e Siti federati.
Si invitano gli studenti a consultare le = pagine del Portale dedicate al servizio Tes= i on line e al servizio di help desk = che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appe= lli, piano carriera, etc).
In caso di necessit=C3=A0, puoi
Contatta SPOC, se la tua richiesta non= rientra tra le categorie di cui sopra |
|
|
www.unito.it/spoc = p> |