Prenotazione esami tramite app MyUnito+ Si comunica che per un intervento di manutenzione straordinaria potrebbero verificarsi sporadici malfunzionamenti sul servizio di prenotazione esami all'interno dell'app mobile MyUnito+. Ci scusiamo per il disagio ma si rende necessaria una maggiore frequenza di manutenzione su alcuni servizi anche a causa di eterogeneità delle piattaforme sugli smartphone. In questa circostanza il servizio è comunque disponibile attraverso il percorso ordinario da browser alla pagina MyUnito. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |