Lunedì 3 giugno 2024 - A causa di un malfunzionamento generalizzato, potrebbero essere momentaneamente non raggiungibili alcuni servizi come Gestione bandi di gara, Archivio Tesi Online, Rubrica di Ateneo, Qualità della didattica (edumeter), Registro delle attività didattiche, Sistema Informatico per il Placement (Unijob). Sono in corso interventi tecnici per il ripristino del servizio. |
Lunedì 3 giugno 2024: Aggiornamento Service Desk Sistemi Informativi |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |