A causa di un malfunzionamento tecnico, potrebbero essere momentaneamente non raggiungibili alcuni servizi come Gestione bandi di gara, Archivio Tesi Online, Qualità della didattica (edumeter), Rubrica di Ateneo, Registro delle attività didattiche, Sistema Informatico per il Placement (Unijob), help desk Studenti. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino del servizio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |