Manutenzione servizio di ricezione notifiche push in App MyUnito+ |
Rimborsi da Cassa Economale - RCE: per consentire la migrazione a nuovo server la soluzione RCE non sarà disponibile per l'intera giornata del 25 giugno 2024. Il servizio sarà ripristinato regolarmente a partire dal 26 giugno 2024 e raggiungibile dalla nuova url rce.unito.it. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |