Si comunica che alcuni nuovi utenti, dopo la registrazione sul Portale come Futuri studenti potrebbero, dopo il login sulla Myunito, non riuscire a fruire dei servizi per la Didattica accessibili dal menu orizzontale (ad esempio il menu Iscrizioni). |
Manutenzione straordinaria rete di Ateneo - 14 e 22 aprile 2025 dalle ore 12.30 alle 13.30 |
Si comunica che la app mobile MyUnito+ non risulta disponibile per il download sugli store dei dispositivi Android. Sono in corso lavori per la risoluzione del problema da parte dei tecnici di competenza. Ci scusiamo per il disagio. |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |