Service Desk UniTo
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning - SIPE - ha istituito un punto unico di contatto - Single Point of Contact SPOC - per segnalare attraverso diversi canali (telefono, fax, mail, help desk) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Avvisi Urgenti Non ci sono avvisi urgenti |
SERVICE DESK FEDERATOUNITO | SERVICE DESK SISTEMI INFORMATIVI |
Siti Federati (Dipartimento, Scuola, Centro, Biblioteca, etc.) Siti corsi di studio (CampusNet) E-learning (Moodle, L2L) Posta elettronica e gruppi di posta Firma Digitale Remota (U-Sign) Qualità della Didattica (Edumeter) Reportistica Carriere Studenti (ReCS) RIF Servizi di Google Servizio sondaggistica online (Uniquest) UP (University Planner) Piano Operativo Piattaforma Documentale (Unito Share) Servizio di web conference (WebEx) Cartellonistica digitale (iScreen) Accreditamento/Autenticazione Siti Tematici e altri servizi del Portale Federale di Ateneo | Software e Hardware in dotazione al personale Postazioni di lavoro Profili e cartelle di rete Telefonia Wifi Spazi informatici comuni Dati errati nella rubrica Proxy VPN Tesi on Line Piattaforma OpenSipi Altri beni e servizi informativi Informatica e/o multimedialità di un'aula/sala riunioni |
Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connetività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc.), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc.), puoi utilizzare i Service desk o contattare l'Area di Polo di riferimento o ancora, in questa fase transitoria di riorganizzazione dell'Ateneo, i RIF 2016 di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.
Ti invitiamo ad utilizzare i sistemi di Help Desk on line per ricevere una tempestiva risposta e agevolare il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto, ma in caso di necessità puoi contattare SPOC anche così:
011.670.9111 - Attivo h 24, 7 giorni su 7 - Il servizio è presidiato dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 (mese di agosto: 8.30-17.00) | |
spoc@unito.it | |
Lascia un tuo recapito e verrai richiamato | |
011.236.9111 | |
www.unito.it/spoc | |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF. |