Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Martedì 30 gennaio 2024 dalle ore 10: Si comunica che, per consentire un intervento di aggiornamento programmato del Service Desk Unito help.unito.it, sarà temporaneamente sospesa la creazione e la gestione di ticket. Durante l'intervento la pagina help.unito.it sarà comunque raggiungibile per la consultazione dei contenuti informativi e resteranno disponibili gli altri canali di supporto, indicati alla pagina intranet di riferimento www.unito.it/spoc (Supporto telefonico e via mail, riferimenti e contatti presso i poli). Il calendario completo degli interventi di manutenzione programmata è disponibile alla pagina intranet www.unito.it/spoc. |
Avviso |
---|
Martedì 30 Gennaio dalle 06.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line Martedì 30 Gennaio dalle 06.00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
...