Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Martedì 30 gennaio 2024 dalle ore 10: Si comunica che, per consentire un intervento di aggiornamento programmato del Service Desk Unito help.unito.it, sarà temporaneamente sospesa la creazione e la gestione di ticket. Durante l'intervento la pagina help.unito.it sarà comunque raggiungibile per la consultazione dei contenuti informativi e resteranno disponibili gli altri canali di supporto, indicati alla pagina intranet di riferimento www.unito.it/spoc (Supporto telefonico e via mail, riferimenti e contatti presso i poli). Il calendario completo degli interventi di manutenzione programmata è disponibile alla pagina intranet www.unito.it/spoc. |
Avviso |
---|
Martedì 30 gennaio dalle 06.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line Martedì 30 Gennaio dalle 06.00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. Durante l'intervento potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line. Potrebbero in particolare non essere fruibili i servizi on line docente e il Cedolino stipendi/CUD on line. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |