Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Venerdì 23 febbraio 2024: Malfunzionamento Planimetrie OpenSipi - Anagrafica patrimonio immobiliare Si comunica che a causa di un temporaneo malfunzionamento sul Servizio OpenSipi - Anagrafica patrimonio immobiliare si potrebbero riscontrare anomalie nella consultazione delle Planimetrie. Sono in corso gli interventi per il ripristino. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
Mercoledì 28 Febbraio 2024 ore 18:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO Per consentire l'aggiornamento dell'applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), Mercoledì 28 Febbraio 2024, a partire dalle ore 18.00 fino alle ore 20.00 circa, potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line della MyUniTO. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |