Service Desk UniTo
Avviso | ||
---|---|---|
| ||
Mercoledì 28 marzo 2018, a partire dalle ore 18.00, è previsto un intervento di manutenzione straordinaria sull'infrastruttura tecnica che ospita il portale di Ateneo www.unito.it e alcuni siti di struttura. Potrebbero pertanto non essere raggiungibili il portale www.unito.it e i siti di alcune strutture dell'Ateneo, quali Scuole, Centri, Biblioteche, Archivi, ecc. Sono state attivate le misure necessarie per ripristinare il regolare funzionamento dei siti il più presto possibile. |
Avviso | ||
---|---|---|
| ||
Giovedì 29 marzo 2018, ore 12.30-13.30: interruzione collegamento di rete Palazzo Nuovo e altre sedi |
Avviso | ||
---|---|---|
| ||
Giovedì 29 marzo 2018 ore 18:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO | ||
Avviso | ||
| ||
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto ( Single Point of Contact - SPOC ) per segnalare attraverso diversi canali (telefono, fax, mail, service desk) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk Unito, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning ( le richieste riguardanti molti dei servizi sono già processate sul nuovo sistema). Ti invitiamo ad utilizzarlo per agevolare la risoluzione della richiesta e il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto.
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
www.unito.it/spoc | |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |