Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso | ||
---|---|---|
| ||
Martedì 17 aprile 2018 ore 15.00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto ( Single Point of Contact - SPOC ) per segnalare attraverso diversi canali (telefono, fax, mail, service desk) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk SIPE, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning ( le richieste riguardanti molti dei servizi sono già processate sul nuovo sistema). Ti invitiamo ad utilizzarlo per agevolare la risoluzione della richiesta e il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto.
Effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
www.unito.it/spoc | |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |