Service Desk UniTo
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La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto ( Single Point of Contact - SPOC ) per segnalare attraverso diversi canali (telefono, fax, mail, service desk) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk UniTo, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning ( le richieste riguardanti molti dei servizi sono già processate sul nuovo sistema).
Effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Per richieste di supporto su Applicazioni on line dedicate al personale, Dati errati nella rubrica, Rete - Cablaggi strutturati, Rete - Connettività, Servizi di Rete (VPN, Proxy, DNS), Sistema di rilevazione presenze - Bollatrici, Telefonia, Telelavoro, WiFi si prega di aprire un ticket tramite il seguente link: https://fire.rettorato.unito.it/helpdesk/ Questi servizi saranno progressivamente inclusi nel nuovo sistema di Service Desk.
Info | ||
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In caso di necessità puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
www.unito.it/spoc | |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |