Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Mercoledì 19 marzo 2025: si comunica che al momento il Portale di Ateneo Unito.it non è raggiungibile. Sono in corso lavori per il ripristino. Nel frattempo per poter accedere ai servizi web si prega di consultare la pagina Intranet e la propria MyUnito. Il servizio di posta elettronica è raggiungibile a questo indirizzo . |
Avviso |
---|
Votazioni elettroniche degli organi (piattaforma Eligo): aggiornamenti importanti per le elezioni di Marzo 2025 |
Avviso |
---|
Sabato 22 marzo 2025: si comunica che, a causa di un aggiornamento programmato, il servizio CONFIRMA sarà sospeso dalle ore 06:30 alle ore 09:30.
Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |