Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Lunedì 14 Aprile 2025: Si comunica che il servizio di cambio password del portale d’Ateneo potrebbe non essere al momento disponibile. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino del servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
Manutenzione straordinaria rete di Ateneo - 14 e 22 aprile 2025 dalle ore 12.30 alle 13.30 |
Avviso |
---|
Sabato 19 Aprile 2025: Fermo servizi U-SIGN e PagoAtenei Si comunica che, Sabato 19 Aprile dalle ore 6:30 alle ore 9:30, è in programma un intervento di manutenzione straordinaria dell'infrastruttura dei servizi di U-SIGN e PagoAtenei. Durante l'intervento non sarà possibile usufruire dei suddetti servizi. |
Avviso | ||
---|---|---|
| ||
Si comunica che la app mobile MyUnito+ non risulta disponibile per il download sugli store dei dispositivi Android. Sono in corso lavori per la risoluzione del problema da parte dei tecnici di competenza. Ci scusiamo per il disagio. |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |