Service Desk UniTo
Gli spazi pienamente attrezzati per le funzionalità basenecessarie per lo svolgimento di conferenze e convegni sono:
...
La sala include tutte le dotazioni per conferenze e convegni. In particolare: pannello di controllo per l’on/off automatizzato,impianto di videoproiezione (su telo centrale e due teli laterali), microfono a podio, microfoni al tavolo relatori, 2 radio microfoni gelato, 1 radio microfono ad archetto*, 1 radio microfono lavalier*, impianto di amplificazione, computer a podio o tavolo relatori, collegamento ad internet** da podio e tavolo, copertura wi-fi**, avanzatore slide*, telecamere per eventuale registrazione/streaming*, cabina regia*.
* per usufruire di queste attrezzature/servizi è necessaria la presenza di un tecnico
** servizi fruibili solo se si è in possesso di credenziali SCU dell’Università di Torino o credenziali guest.
La sala include le dotazioni base per conferenze e convegni. In particolare: pannello di controllo per l’on/off automatizzato,impianto di videoproiezione, microfono a podio, microfoni al tavolo relatori, 2 radio microfoni gelato, 1 radio microfono lavalier*, avanzatore slide*, impianto di amplificazione, computer a podio o tavolo relatori, collegamento ad internet** da podio e tavolo, copertura wi-fi**, telecamere per eventuale registrazione/streaming*, cabina regia*.
* per usufruire di queste attrezzature/servizi è necessaria la presenza di un tecnico
** servizi fruibili solo se si è in possesso di credenziali SCU dell’Università di Torino o credenziali guest.
La sala include tutte le dotazioni per conferenze e convegni. In particolare: pannello di controllo per l’on/off automatizzato, impianto di videoproiezione, microfono a podio, microfoni al tavolo relatori, 2 radio microfoni gelato, 2 microfoni lavalier*, impianto di amplificazione, computer a podio o tavolo relatori, collegamento ad internet** da podio e tavolo, copertura wi-fi**, avanzatore slide*, telecamere per eventuale registrazione/streaming, cabina regia*.
* per usufruire di queste attrezzature/servizi è necessaria la presenza di un tecnico
** servizi fruibili solo se si è in possesso di credenziali SCU dell’Università di Torino o credenziali guest.
Nel caso siano necessarie funzionalità non previste dalle dotazioni standard degli spazi utilizzati, viene effettuato un approfondimento e/o un sopralluogo per una verifica preventiva della fattibilità tecnica delle funzionalità richieste. L'approfondimento e/o il sopralluogo deve essere concordato con la Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (Servizi ICT di Polo o gis@unito.it per il Polo Direzioni).
Per approfondimenti sul titolo di utilizzo degli spazi guarda la sezione: Titolo di utilizzo dei servizi.
Per approfondimenti sulle funzionalità che comportano integrazioni alle dotazioni standard guarda: Tipologie di servizi tecnici per gli eventi
...