Service Desk UniTo
Avviso |
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Si sono conclusi i lavori Martedì 02 luglio 2019 : A causa di un intervento di manutenzione straordinaria per risolvere i disservizi di rete, Wi-fi e telefonia a seguito del blackout di ieri sera su alcune zone di Torino.Potrebbe accadere, in alcuni casi, che il telefono non funzioni ancora correttamente: in questa evenienza, suggeriamo di disconnettere e riconnettere il cavo di rete del telefono. Se anche dopo questa operazione il problema dovesse persistere, chiediamo di aprire un ticket nella categoria "telefonia fissa (linee)" , potrebbero risultare non disponibili alcuni servizi della My Unito (Rubrica, Missioni, Registro docenti, Tesi on line). |
Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk UniTo, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (le richieste riguardanti molti dei servizi sono già processate sul nuovo sistema).
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste , assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC , se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |