Service Desk UniTo
Avviso |
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13/09/2019: a causa di un intervento di manutenzione straordinaria su parte dell'infrastruttura dei servizi on line di Ateneo, a partire dalle ore 19 di venerdì 13 e nelle giornate di sabato 14 e domenica 15, alcuni servizi (in particolare Tesi on line e la Rubrica di Ateneo) potrebbero risultare non disponibili.Come comunicato dalla Direzione Personale, Martedì 17 settembre 2019 dalle 13.00 alle 16.00 sarà sospeso l'accesso al cartellino web per lavori di manutenzione tecnica da parte del fornitore |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk UniTo, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (le richieste riguardanti molti dei servizi sono già processate sul nuovo sistema).
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste , assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC , se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |