Service Desk UniTo
...
* per usufruire di queste attrezzature/servizi è necessaria la presenza di un tecnico autorizzato dall'Università
** servizi fruibili solo se si è in possesso di credenziali SCU dell’Università di Torino o credenziali guest.
...
* per usufruire di queste attrezzature/servizi è necessaria la presenza di un un tecnico autorizzato dall'Università
** servizi fruibili solo se si è in possesso di credenziali SCU dell’Università di Torino o credenziali guest.
...
* per usufruire di queste attrezzature/servizi è necessaria la presenza di un un tecnico autorizzato dall'Università
** servizi fruibili solo se si è in possesso di credenziali SCU dell’Università di Torino o credenziali guest.
Presso i Poli universitari, sono presenti altre aule attrezzate per eventi base. Maggiori informazioni verranno fornite contestualmente alla richiesta dello spazio
Nel caso di utilizzo di altri spazi diversi da quelli esplicitamente citati sopra, la fattibilità tecnica delle funzionalità richieste non può essere data per scontata e potrebbe richiedere una verifica preventiva attraverso un approfondimento e/o un sopralluogo da concordare con la Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (Servizi ICT di Polo o gis@unito.it per il Polo Direzioni).
Nel caso siano necessarie funzionalità non previste dalle dotazioni standard degli spazi utilizzati, viene effettuato si rende necessario un approfondimento e/o un sopralluogo per una verifica preventiva della fattibilità tecnica delle funzionalità richieste. L Per le componenti audio/video e ICT, l'approfondimento e/o il sopralluogo deve essere concordato con la Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (Servizi ICT di Polo o gis@unito.it per il Polo Direzioni).
Per approfondimenti sul titolo di utilizzo degli spazi guarda la sezione: Titolo di utilizzo dei servizi.
Per approfondimenti sulle funzionalità che comportano integrazioni alle dotazioni standard guarda: Tipologie di servizi tecnici per gli eventi
Nel caso di utilizzo di altri spazi non attrezzati diversi dalle Aule Magne sopra elencate, la fattibilità tecnica delle funzionalità richieste potrebbe dover essere sottoposta a verifica preventiva attraverso un approfondimento e/o un sopralluogo da concordare con la Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (Servizi ICT di Polo o gis@unito.it per il Polo Direzioni).