Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Venerdì 17 gennaio 2020 dalle ore 13:30 alle ore 16:00 per un intervento di aggiornamento programmato il servizio di protocollo informatico Titulus non sarà accessibile. |
Avviso |
---|
Il servizio Turnitin non è raggiungibile. I tempi di ripristino al momento non sono definiti. |
Avviso |
---|
Giovedì 23 gennaio dalle ore 13: interruzione di servizio dei sistemi informativi di Ateneo |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste , assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC , se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |