Service Desk UniTo
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Avviso |
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11 maggio 2020: Avviso in continuo aggiornamento. A causa di un malfunzionamento di infrastruttura, alcuni servizi potrebbero risultare non funzionanti (ad es. supporto telefonico SPOC, Rubrica di Ateneo, Servizio Tesi on line, Help desk Studenti, Help Desk SAC, Unijob, Registro per le attività Didattiche, profili telefonici Jabber, Autocad e cartelle condivisi per utenti del polo Direzioni, etc.). Sono in corso lavori per il ripristino. |
Avviso |
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Cartellino web: Si segnala che negli orari di maggior accesso (tipicamente dalle 8 alle 10 del mattino e dalle 12 alle 14) potrebbero verificarsi dei rallentamenti nell'accesso al servizio e nell'inserimento dei giustificativi. Sono in corso interventi per adeguare le prestazioni al carico di accessi e ripristinare il consueto funzionamento del servizio. |
Avviso | ||
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Istruzioni e supporto ai docenti per la didattica alternativa Ulteriori informazioni sul Portale di Ateneo |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste , assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC , se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |
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