Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Martedì 22 settembre 2020: malfunzionamento su servizio E-learning Dalle ore 9.30 circa si sta verificando un malfunzionamento sul servizio E-learning, sono in corso lavori per ripristinare la normale funzionalità. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
Giovedì 24 settembre 2020: manutenzione straordinaria sulla telefonia di Ateneo |
Avviso |
---|
Cartellino web: si segnala che il servizio non risulta temporaneamente accessibile tramite il browser Firefox, si consiglia dunque l'uso di Google Chrome o altri browser. Sono in corso lavori per la risoluzione dell'anomalia. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste , assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC , se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |
...