Service Desk UniTo
Avviso |
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Sabato 20 febbraio 2021: a causa di un aggiornamento dell'infrastruttura U-GOV, alcuni servizi potrebbero risultare momentaneamente non funzionanti, tra cui: Missioni, U-Sign, Titulus, UP, CSA, HR Suite, PagoPA e l'App MyUniTO+ Studenti. |
Avviso |
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Venerdì 19 febbraio 2021: servizio rete di Ateneo non disponibile presso la sede di Savigliano. Sono in corso lavori per ripristinare il servizio.E' previsto per oggi pomeriggio un intervento di verifica sulla fibra ottica da parte dei nostri tecnici in collaborazione con TIM |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |
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