Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Mercoledì 26 maggio 2021 ore 18:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
Avviso |
---|
Giovedì 27/05/2021: dalle ore 13 alle 14, per un intervento di manutenzione straordinaria al sistema di autenticazione di Ateneo, la MyUnito e i servizi accessibili tramite credenziali SCU potrebbero risultare non raggiungibili. |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |