Service Desk UniTo
Giovedì 3 giugno 2021, dalle ore 17 alle ore 23, per un intervento di manutenzione straordinaria sull'infrastruttura della MyUniTo, non sarà possibile utilizzare:
la sezione Tasse della MyUniTo, dedicata ai pagamenti online della contribuzione studentesca. In particolare, non sarà possibile stampare gli avvisi di pagamento e non potranno essere effettuati pagamenti. Non potranno inoltre essere effettuati pagamenti con avvisi di pagamento stampati in precedenza presso Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come le banche, le poste e ogni altro soggetto abilitato ad eseguire servizi di pagamento a cittadini e imprese.Ci scusiamo per il disagio.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |
...