Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Si comunica che, su dispositivi con sistema operativo iOS o MacOSX non aggiornato, potrebbero verificarsi problemi di autenticazione provando ad accedere sul sistema di posta elettronica via web. Sono in corso lavori per il ripristino del servizio. |
Avviso |
---|
Si comunica che per motivi tecnici, nelle giornate di Lunedì 14 e Martedì 15 giugno, i dati relativi ai CdS di I e II e di III livello sul registro docenti non saranno correttamente visualizzati. Sono in corso interventi tecnici . Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
Mercoledì 16 giugno 2021: si avvisa che mercoledì 16 giugno a partire dalle 15.00 verrà eseguito un intervento di manutenzione ordinaria sul servizio DNS (domain name system) d'Ateneo che potrebbe impattare sulla navigabilità in internet e altri servizi erogati dalla Direzione. L'attività terminerà inderogabilmente alle 15.30. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che dovessero verificarsi. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |