Service Desk UniTo
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Avviso |
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Mercoledì 10 novembre: Il Service Desk Unito help.unito.it non sarà raggiungibile per un intervento di manutenzione programmato per il 10 novembre dalle ore 8:00 alle 13:00. Durante l'intervento resteranno comunque disponibili, per segnalazioni di carattere bloccante, gli altri canali di supporto Single Point of Contact della Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning, indicati alla pagina intranet www.unito.it/spoc (supporto SPOC telefonico e via mail, riferimenti e contatti dei team ICT, Web, E-learning presso i poli). |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |
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