Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Venerdì Venerdi 12 Novembre 2021 : dalle ore 17.30, a causa di un malfunzionamento al sistema di autenticazione, la MyUniTO e tutti i servizi web accessibili tramite autenticazione risultano al momento non raggiungibili. |
Avviso |
Venerdi 12 Novembre 2021 : A causa di un intervento di manutenzione, l'accesso a cartellino web sarà sospeso a partire dalle ore 17. Ci scusiamo per il disagio |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |
...