Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Mercoledì 09 febbraio 2022: a causa di un malfunzionamentoun malfunzionamento, può risultare risultare impossibile connettersi al Wifi di Ateneo. Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il corso interventi tecnici per ripristinare il servizio. Ci scusiamo per il scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
Mercoledì 09 febbraio 2022: si comunica che, a causa di un aggiornamento urgente, il servizio CONFIRMA dovrà essere fermato alle ore 17.30 per circa 30 minuti. |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |
...