Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Venerdì 8 luglio 2022 ore 10.00: Nella giornata di oggi, per esigenze legate alla sicurezza informatica, sarà richiesto di modificare la propria password per l'accesso ai servizi ICT, Web e E-learning di Ateneo. Ci scusiamo per il poco preavviso. Per assistenza, sono disponibili i canali di supporto indicati alla pagina intranet di riferimento www.unito.it/spoc (supporto telefonico e via mail, riferimenti e contatti presso i poli). |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |