Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Mercoledì 18 Gennaio 2022 dalle ore 18:00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. Durante l'intervento potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line, in particolare potrebbero non essere fruibili i servizi on line docente e il Cedolino stipendi/CUD on line. |
Avviso |
---|
Si comunica che a causa di un intervento di aggiornamento programmato, da Giovedì 19 gennaio a Domenica 23 gennaio 2023, il servizio OpenSipi - Anagrafica patrimonio immobiliare non sarà disponibile. Ci scusiamo per il disagio |
Avviso |
---|
Sabato 21 Gennaio 2022 - Manutenzione straordinaria servizio Elenco Bandi di gara (U-buy) |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |