Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Si comunica che potrebbero risultare momentaneamente non raggiungibili alcuni servizi web (ad esempio Tesi on line, Edumeter, help desk didattica, service desk Sistemi Informativi, Unijob ). In questi casi, si consiglia di attendere qualche istante e riprovare ad accedere alla pagina desiderata. Sono in corso le opportune verifiche e gli interventi tecnici per il ripristino del servizio. |
Avviso |
---|
Novità riguardanti il servizio WiFi di UniTO dal 28 agosto 2023 |
Avviso |
---|
Martedì 29 Agosto 2023 ore 06:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |