Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

Gli eventi possono essere organizzati in modalità on site, ibrida o on line secondo le modalità descritte alla pagina Organizzazione e comunicazione eventi.
Per tutte le tipologie (ad eccezione del punto 1), a richiesta di spazio approvata, per richiedere il supporto tecnico sarà necessario aprire un ticket sul Service Desk Sistemi Informativi.

Le Elenco delle tipologie previste sono:

...

Tabella dei contenuti
maxLevel2
separatornone

...

1. Evento che non prevede l'utilizzo delle dotazioni informatiche e audio-video

...

Servizi correlati:
- accensione/spegnimento attrezzature e luci
- assistenza di primo livello in caso di guasti/malfunzionamenti (a carico degli addetti aule presenti nell'edificio)
- assistenza ai relatori, acquisizione di eventuali contributi (slide, video ecc.)
- regia in sala: la regia tipo include "stacchi" con la telecamera su relatori, pubblico e su quanto proiettato in sala. Il dettaglio del servizio di regia è strettamente correlato alle dotazioni della sala scelta.
- trasmissione live sulla web tv Unito media con relativa regia (cartello di apertura/chiusura ecc.) e successiva pubblicazione del file nella sezione on demand di Unito Media. Il servizio deve essere preventivamente richiesto secondo le modalità descritte alla pagina Registrazione e/o diretta streaming dell'eventosu Unito media.
- registrazione con regia e successiva pubblicazione del file nella sezione on demand di Unito Media. Il servizio deve essere preventivamente richiesto secondo le modalità descritte alla pagina Registrazione e/o diretta streaming dell'eventosu Unito media
- eventuale consegna del file della registrazione a scopo archivio. Il servizio deve essere preventivamente richiesto attraverso mail a redazione.unitomedia@unito.it (con indicazione delle finalità per cui si richiede il contenuto) e l'autorizzazione viene valutata caso per caso.

...

Tali necessità devono essere evidenziate il prima possibile alla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (Servizi ICT di Polo o gis@unito.it per il Polo Direzioni) poiché è necessario procedere ad analisi tecnica specifica al fine di valutare la necessità/opportunità di prevedere un numero maggiore di tecnici e/o l'integrazione delle attrezzature. Per tali eventi la conferma di fattibilità è dunque subordinata a tali verifiche e alle conseguenti valutazioni organizzative.
Il numero di tecnici coinvolti e il costo dei servizi legati ad eventi speciali viene valutato caso per caso.

6. Richieste di post-produzione

I servizi di post-produzione di una registrazione, quali ad esempio il taglio e/o il montaggio di alcune parti del video, non sono incluse nelle tipologie di servizi standard e sono subordinate ad approvazione specifica da sottoporre alla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (redazione.unitomedia@unito.it).